Il brano di oggi è Demi-Gods, realizzato dai Lab Rats e utilizzato come tema di ingresso da AJ Styles in ROH.

ChristiaNexus: Demi-Gods deriva da Touched dei VAST, del quale riprende il ritornello e la base strumentale cui si aggiunge una componente rap gradevole che realizza un connubio musicale insolito. Il brano in sé è molto bello e si adatta bene all’AJ Styles tornato in ROH più forte e maturo che mai, pronto ad assumere, di lì a poco, la leadership del Bullet Club.

Mauro Chosen One: Finalmente “The Face that run the place” sbarca nella rubrica, insieme alla theme song usata nel periodo del ritorno in ROH. Demi-Gods è una theme particolare: il rap si unisce al ritornello di Touched dei VAST, che alcuni ricorderanno anche come una theme song di WrestleMania XX. Il mix forma una bella theme, che insieme alla tipica entrata di Styles, porta a creare un’ottima coppia, soprattutto considerando il personaggio da heel avuto da AJ dopo l’addio alla TNA e prima di diventare il leader del Bullet Club. Una delle migliori theme song usate da Styles, anche se la migliore deve ancora arrivare in questa rubrica.

Mauro Chosen One e ChristiaNexus

Cercatore di notizie nonché, occasionalmente, editorialista, reporter e co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno". Appassionato di wrestling di lunga data che odia l'ipocrisia e l'apriorismo sterile. Il suo compito è portare avanti l'opera di salvezza intellettuale avviata da Damien Sandow, ora noto come Aron Rex, a costo di passare per grammar nazi. Segue, in un'ottica dialettico-inclusiva, tante federazioni, dalla WWE alla PWG, passando per TNA, ROH, NJPW, NOAH e Lucha Underground. Il Nexus, Christian, CM Punk, Daniel Bryan, Seth Rollins, Bray Wyatt, Undertaker, The Brian Kendrick e, ovviamente, Damien Sandow, ora noto come Aron Rex, sono tra i suoi lottatori preferiti, senza dimenticare AJ Styles, Chris Hero, "Broken" Matt Hardy, il Bullet Club, i War Machine, Pentagon Jr, Minoru Suzuki, Satoshi Kojima, Tomohiro Ishii e Togi Makabe.