Il brano di oggi è Destroyer, composto dai CFO$ e utilizzato come tema di ingresso per Samoa Joe.

ChristiaNexus: Il brano si apre con un rifacimento del tema di Godzilla che, in varie forme, ha accompagnato Joe per tutta la carriera, in ognuna delle federazioni in cui ha lottato. Il pezzo vero e proprio, invece, è una discreta composizione hip hop che, però, non brilla certo per originalità e che non si contraddistingue per alcun elemento. Abbastanza adatta come tema di ingresso per il tongano ma, a dire il vero, questi avrebbe meritato di meglio.

Mauro Chosen One: Si resta a Stamford insieme alla attuale theme song di Samoa Joe che inizia con il classico urlo di Godzilla, usato da Joe ovunque è stato. Il brano è molto hip hop e mette una certa cattiveria e rende bene per l’essere badass del samoano. Non è la miglior theme che avuto Joe nella sua carriera però l’accostamente pezzo-personaggio è perfetto.

N.B.: Si chiede all’utenza di commentare la canzone in questione, non il lottatore che la usa, il suo destino, se sia stato valorizzato o meno o simili e, a fortiori, si chiede di evitare ogni altro commento che non riguardi il brano, grazie.

Mauro Chosen One e ChristiaNexus