La canzone di oggi è Dschinghis Khan, dell’omonima band tedesca, usata da Uhaa Nation, l’attuale Apollo Crews in WWE, mentre lottava nel circuito indipendente.
ChristiaNexus: Beh, è una delle canzoni più trash e ignoranti che abbia mai ascoltato; tra l’altro, il video, non fa altro che acuire questa sensazione. Il brano, che esalta ironicamente le capacità  militari e sessuali del grande condottiero mongolo Gengis Khan, sembra perfetto per un trenino di Capodanno o simili occasioni. Se vi chiedete perché mai Uhaa Nation possa averla scelta come propria theme la risposta è più semplice di quel che credete: il brano si apre con UH-AH UH-AH UH-AH. Sì, è andata proprio così.
Mauro Chosen One: So cosa vi state chiedendo..no non siamo ancora impazziti del tutto..questa canzone è immensamente, meravigliosamente (non Drogba) trash ed il sottoscritto adora ogni forma di trash. La canzone tedesca, palesemente ed ironicamente dedicata a Gengis Khan, è molto coinvolgente e soprattutto ha la capacità di trasmettere una cosa: la capacità di non prendersi sul serio, cosa che spesso e volentieri si perde nel wrestling. Se non l’avete mai ascoltata, vi consiglio caldamente di cliccare sul video che vi abbiamo messo..non ve ne pentirete.
Mauro Chosen One e ChristiaNexus