Il brano di oggi è I Am The Fire, realizzato dagli Halestorm e utilizzato come colonna sonora per dell’Iron Woman Match fra Charlotte e Sasha Banks a Roadblock: End Of The Line.
ChristiaNexus: Brano che parla del “fuoco” che abbiamo dentro di noi e che dobbiamo sfruttare per raggiungere tutti gli obiettivi nella nostra vita. Pezzo che ben si presta a fare da contorni ad una rivalità sentita come quella fra Charlotte e Sasha Banks.
Mauro Chosen One: Theme song odierna scelta come colonna sonora dell’Iron Woman Match di Roadblock fra Sasha Banks e Charlotte. Halestorm che sono una band che ho iniziato a tenere sotto osservazione e che hanno regalato per ora ottimi pezzi fra cui questa canzone molto carica di significato, visto che parla del fuoco che è presente dentro ognuno di noi e di quella voglia di liberarlo una volta per tutte per seguire i propri sogni e desideri. Il pezzo si presta ottimamente per il recap di una rivalità vissuta e combattuta come quella fra Charlotte e Sasha che a Roadblock ha trovato il suo capitolo finale(per ora) e nel testo incarna la voglia di entrambe di fare il salto e spiccare il volo verso le zone che contano. Brano davvero ottimo, segno che ora la WWE ha deciso di avere anche una certa cura per i recap delle rivalità che vedono protagoniste le sue migliori lottatrici.
N.B.: Si chiede all’utenza di commentare la canzone in questione, non il lottatore che la usa, il suo destino, se sia stato valorizzato o meno o simili e, a fortiori, si chiede di evitare ogni altro commento che non riguardi il brano, grazie.
Mauro Chosen One e ChristiaNexus