Il brano di oggi è I C Double Me and You, realizzato da Joe Hendry e James R. Kennedy, utilizzato come tema di ingresso del “Local Hero” in ICW.
ChristiaNexus:Â In questo brano, particolarmente orecchiabile e gradevole da ascoltare, Joe Hendry, tra una promessa e l’altra, si propone di caricarsi sulle proprie spalle il peso della ICW per salvarla e renderla un posto migliore, scimmiottando quello che fanno i nostri politici nel mondo reale. Il video mostra il buon Joe parlare al pubblico e “raccattare voti” tra la gente, proprio come farebbe qualunque politico. Nella canzone si apprezzano le doti canore del “Local Hero” wrestler del quale conosco poco ma che, ciononostante, grazie alle sue divertentissime cover di brani famosi, ho finito per adorare.
Mauro Chosen One: Prima volta nella rubrica per un lottatore che attualmente si esibisce soltanto in Europa, precisamente tra ICW e WCPW. Hendry è uno dei character più interessanti in Insane, proprio perchè realizza da se le sue musiche di ingresso, cioè delle cover personalizzate di canzoni più famose per prendere in giro i suoi avversari. I C Double Me and You rappresenta alla perfezione quello che era il suo personaggio da heel che prometteva di fare questo e quest’altro e migliorare la promotion, con l’intento di conquistare il titolo ICW. La canzone è molto orecchiabile ma soprattutto molto ironica, come tutte le varie cover di Hendry ed anche il personaggio del Local Hero.
Come atto di magnanimità e per ringraziarvi del vostro supporto continuo, vi regaliamo qualche cover come extra:
I’m Drew (cover di Blue degli Eiffel 65):
Joe Hendry’s music (cover di Across The Nation degli Union Underground, vecchia sigla di Raw):
Johemian Rhapsody (Cover di Bohemian Rhapsody dei Queen):
Lionheart is a Fanny(Cover di Seven Nation Army dei White Stripes, la nostra Popopopopopo dei Mondiali 2006):
Hendrywall (cover di Wonderwall degli Oasis):
Cover di Smells Like Teen Spirit:
Cover di We Will Rock You:
Cover di Rollin’ dei Limp Bizkit:
Cover di  A Thousand Miles di Vanessa Carlton:
Mauro Chosen One e ChristiaNexus