Il brano di oggi è I Tease, U Touch, cantato da Goldy Locks e utilizzato come tema di ingresso per Brooke Tessmacher in TNA.

ChristiaNexus: Il testo del brano è abbastanza banale, con la protagonista che provoca in maniera esplicita un’ipotetica controparte maschile; la base musicale, invece, è di ottima fattura e riprende il tema originale della ECW (scelta, forse, voluta considerando che Brooke ha un passato nella ECW del 2006). Nel complesso, tema di ingresso di buona fattura che ben si adatta ad una lottatrice provocante come poche.

Mauro Chosen One: Torna la GFW/TNA in rubrica insieme alla vecchia theme song di Brooke Tessmacher. Brano molto orecchiabile e che potrebbe fare una buona figura anche fuori dal contesto ruestling. Il testo parla del magico mondo della provocazione reciproca e per la tessmacher, soprattutto per il primo personaggio che aveva al debutto ad Orlando, era particolarmente azzeccato. Solida theme song: non clamorosamente bella ma neanche clamorosamente brutta. Un 3* stelle Meltzer se le prende a mani basse

N.B.: Si chiede all’utenza di commentare la canzone in questione, non il lottatore che la usa, il suo destino, se sia stato valorizzato o meno o simili e, a fortiori, si chiede di evitare ogni altro commento che non riguardi il brano, grazie.

Mauro Chosen One e ChristiaNexus