Il pezzo di oggi è Japan Rising Sun, composto da Dale Oliver e utilizzato come tema di ingresso per Seiya Sanada in TNA.
ChristiaNexus: È un brano che sprizza stereotipi da ogni poro, fin dal nome (Rising Sun, ovviamente). Ciononostante, rimane un discreto pezzo rock in salsa giapponese che ben si adattava all’allora allievo di Keiji Mutoh, capace di sconfiggere, a sorpresa, Austin Aries per laurearsi Campione X-Division durante un evento coprodotto da TNA e Wrestle-1. Insomma, nulla di memorabile ma c’è sicuramente di peggio.
Mauro Chosen One:Si rimane anche oggi in TNA, anche se attualmente Sanada è in NJPW e soprattutto fa parte dei Los Ingobernables de Japon (il buon Great Muta ci aveva visto bene dopo aver rovinato un main event di BFG). Theme che personalmente ho adorato anche se dalla musicalità leggermente stereotipata come un buon 80% delle theme song adottate dai lottatori giapponesi negli states. Sarei molto curioso di riascoltare questa theme con un testo, ma anche senza, rimane una piccola perla fra le theme della federazione di Nashville.
Mauro Chosen One e ChristiaNexus