Il brano di oggi è KUSHIDA Makes You Rock, composto da Yonosuke Kitamura e utilizzato come tema di ingresso per KUSHIDA.
ChristiaNexus: Brano rock molto gradevole e in grado di trasmettere energia, che ben si confa all’adrenalinico KUSHIDA; il ritmo molto veloce, con un ottimo uso della batteria, carica molto chiunque l’ascolti, con il picco dell’assolo finale. Insomma, pezzo vario, lungo e davvero ben realizzato, come da tradizione Kitamura, senza contare che si sposa perfettamente con il più volte campione Jr. Heavyweight.
Mauro Chosen One:Il brand odierno é un ottimo esempio di theme song azzeccata perfettamente per il wrestler che la utilizza durante il show, visto che il suo ritmo si presta molto bene al personaggio di KUSHIDA. Theme rock davvero di ottima fattura e che è molto orecchiabile. Una delle più sottovalutate fra le produzioni di Kitamura.
N.B.: Si chiede all’utenza di commentare la canzone in questione, non il lottatore che la usa, il suo destino, se sia stato valorizzato o meno o simili e, a fortiori, si chiede di evitare ogni altro commento che non riguardi il brano, grazie.
Mauro Chosen One e ChristiaNexus