Il brano di oggi è LoveFuryPassionEnergy, realizzato dai Boy Hits Car e utilizzato come tema di ingresso per Lita.

Versione modificata dalla WWE:

 

ChristiaNexus: Il titolo LoveFuryPassionEnergy, scritto tutto attaccato, sembra uscito da un’opera di Joyce ed è espressione di quello che viene definito flusso di coscienza, il che dà l’idea del brano che ci troviamo di fronte oggi. Il pezzo, oltre a contare su una base rock particolarmente carica ed energica (sia pur derivata da una composizione strumentale di Jim Johnston, It Just Feels Right), possiede un testo molto sentito, nel quale ci si scaglia contro le convenzioni sociali e si esprime una forte voglia di superare il passato. Ovviamente, una lottatrice sopra le righe (anche nella vita reale) come Lita non potrebbe non essere il soggetto più adatto ad usufruire di un brano simile come tema di ingresso.

Mauro Chosen One: Tempo di introdurre una theme che nel suo piccolo può esser definita storica visto che è diventata uno dei simboli di Lita. Pezzo molto adrenalinico e intenso tanto quanto lo stile ed il personaggio di Lita che si è sempre spinta oltre al limite mettendo anche a rischio il suo corpo. Nel testo si parla di passione, amore, furia ed energia e soprattutto la voglia di liberarsi di tutta le brutte cose (reso con un termine più oxfordiano possibile) che hanno colpito il passato e andare avanti senza più pensarci. Theme song estremamente azzeccata per Lita ed onestamente farei molta fatica a vederla entrare sul ring senza questa stupenda theme. Una delle migliori theme mai avuta da una lottatrice in WWE.

Mauro Chosen One e ChristiaNexus

ChristiaNexus
Cercatore di notizie nonché, occasionalmente, editorialista, reporter e co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno". Appassionato di wrestling di lunga data che odia l'ipocrisia e l'apriorismo sterile. Il suo compito è portare avanti l'opera di salvezza intellettuale avviata da Damien Sandow, ora noto come Aron Rex, a costo di passare per grammar nazi. Segue, in un'ottica dialettico-inclusiva, tante federazioni, dalla WWE alla PWG, passando per TNA, ROH, NJPW, NOAH e Lucha Underground. Il Nexus, Christian, CM Punk, Daniel Bryan, Seth Rollins, Bray Wyatt, Undertaker, The Brian Kendrick e, ovviamente, Damien Sandow, ora noto come Aron Rex, sono tra i suoi lottatori preferiti, senza dimenticare AJ Styles, Chris Hero, "Broken" Matt Hardy, il Bullet Club, i War Machine, Pentagon Jr, Minoru Suzuki, Satoshi Kojima, Tomohiro Ishii e Togi Makabe.