Il brano di oggi è Metalingus+Burn In My Light e utilizzato come theme song dei RatedRKO, tag team formato da Edge e Randy Orton

ChristiaNexus: Fusione dei due brani (che abbiamo già trattato) con Metalingus che viene abbassata mentre Burn In My light viene alzata, al fine di portarle sulla stessa tonalità. Le due canzoni originali sono eccellenti sotto ogni profilo e, di conseguenza, questo mix è un ottimo risultato, perfetto per accompagnare l’ingresso della Rated RKO.

MauroChosenOne:Si torna in WWE dopo alcune theme song targate TNA con la theme song dei RatedRKO, che non è altro che un ottimo mash-up delle theme song in singolo di Edge e Randy Orton. Brano che mantiene la intro della theme di Edge e poi alterna le due canzoni formando quello che è probabilmente uno se non il miglior mash-up usato come theme song. Fusione ottima di uno stupende canzoni e theme song. Personalmente sono molto affezionato alla theme poichè Edge e Orton sono due dei miei lottatori preferiti e le loro musiche d’ingresso sono anche due delle mie theme preferite di sempre.

N.B.: Si chiede all’utenza di commentare la canzone in questione, non il lottatore che la usa, il suo destino, se sia stato valorizzato o meno o simili e, a fortiori, si chiede di evitare ogni altro commento che non riguardi il brano, grazie.

Mauro Chosen One e ChristiaNexus

Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.