La theme di oggi è Moose Nation, utilizzata dall’omonimo lottatore e da lui stesso realizzata, sotto il proprio vero nome Quinn Ojinnaka (cosa che gli ha permesso di accompagnarlo nel passaggio dalla ROH alla TNA.

ChristiaNexus: Parliamoci chiaro, non si tratta della migliore canzone da noi trattata; tuttavia, Moose Nation assolve perfettamente alla propria funzione di theme, risultando coinvolgente grazie ai ripetuti cori “Moose! Moose! Moose!” che costringono gli spettatori dal vivo e da casa a muovere il gomito a tempo con l’agile colosso ex NFL.

Mauro Chosen One: MOOSE!MOOSE!MOOSE!..devo aggiungere altro? Ah, devo proprio? Va bene.. Musicalmente non è una canzone eccelsa, ma è perfetta per l’entrata dell’ex lottatore ROH ormai approdato in TNA. Molto coinvolgente soprattutto con il pubblico nelle arene, ma  anche da casa, visto che ci son persone disadattate come il sottoscritto, che si divertono ad alzare il gomito (anche in altri modi, ma questo non è il momento adatto per parlarne) imitando l’entrata di Moose.

Mauro Chosen One e ChristiaNexus

ChristiaNexus
Cercatore di notizie nonché, occasionalmente, editorialista, reporter e co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno". Appassionato di wrestling di lunga data che odia l'ipocrisia e l'apriorismo sterile. Il suo compito è portare avanti l'opera di salvezza intellettuale avviata da Damien Sandow, ora noto come Aron Rex, a costo di passare per grammar nazi. Segue, in un'ottica dialettico-inclusiva, tante federazioni, dalla WWE alla PWG, passando per TNA, ROH, NJPW, NOAH e Lucha Underground. Il Nexus, Christian, CM Punk, Daniel Bryan, Seth Rollins, Bray Wyatt, Undertaker, The Brian Kendrick e, ovviamente, Damien Sandow, ora noto come Aron Rex, sono tra i suoi lottatori preferiti, senza dimenticare AJ Styles, Chris Hero, "Broken" Matt Hardy, il Bullet Club, i War Machine, Pentagon Jr, Minoru Suzuki, Satoshi Kojima, Tomohiro Ishii e Togi Makabe.