Il brano di oggi è More Than A Conqueror, realizzato da Caprice Coleman e Omega Sparx e utilizzato come tema di ingresso in ROH dallo stesso Coleman.
ChristiaNexus: È uno dei pochi casi in ROH di un brano realizzato appositamente per il lottatore in questione, anzi, (anche) dal lottatore in questione. La canzone è un ottimo pezzo hip hop/rap in cui Coleman esalta le proprie doti e dichiara di voler essere più che un conquistatore, richiamando la Lettera ai Romani di San Paolo. Chi conosce Coleman, infatti, sa della sua forte fede cristiana, tema ripreso anche nella canzone.
Mauro Chosen One: Coleman è uno di quei pochi wrestler che può vantare di avere prodotto la propria theme song, che personalmente trovo sia in grado di caricare parecchio chi si trova all’ascolto ed una delle canzone che sfrutto maggiormente se deve usare per fare dell’attività fisica. Hip Hop/Rap che si presta benissimo a Coleman e testo pieno di cristianità, perfetto per il wrestler stesso e soprattutto per la sua gimmick da predicatore, chi si può ampiamente notare nelle parti post-ritornello ed anche in un paio di quotes di Coleman stesso nel corso della canzone. Personalmente la ritengo una delle theme più sottovalutate in ROH
Mauro Chosen One e ChristiaNexus