Il brano di oggi è On The Streets, realizzato dagli LA Drugz e utilizzato come tema di ingresso da CJ Parker. Il brano è noto anche come Seventeen Television dei Suspect Parts (che dovrebbero essere la stessa band sotto un altro nome).

ChristiaNexus: Brano bello e originale ma dal testo criptico, del quale fatico a capire il significato; probabilmente, muove una critica alla società e a quelli che ne sono vinti, emarginati da un contesto che li ha esclusi perché ritenuti troppo deboli. Se questa chiave di lettura è quella corretta, potrebbe adattarsi perfettamente al personaggio ambientalista che CJ ha avuto gli ultimi tempi in quel di NXT. Ottima canzone ignota ai più che merita di essere recuperata.

Mauro Chosen One: In passato abbiamo trattato la sua attuale theme in NJPW, oggi torniamo con CJ Parker/Juice Robinson al suo stint ad NXT. Theme orecchiabile e carina anche se del testo non si capisce molto ed apre a diverse interpretazioni. Considerando il personaggio che aveva ai tempi, la theme scelta si è rivelata abbastanza azzeccata.

N.B.: Si chiede all’utenza di commentare la canzone in questione, non il lottatore che la usa, il suo destino, se sia stato valorizzato o meno o simili e, a fortiori, si chiede di evitare ogni altro commento che non riguardi il brano, grazie.

Mauro Chosen One e ChristiaNexus

Cercatore di notizie nonché, occasionalmente, editorialista, reporter e co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno". Appassionato di wrestling di lunga data che odia l'ipocrisia e l'apriorismo sterile. Il suo compito è portare avanti l'opera di salvezza intellettuale avviata da Damien Sandow, ora noto come Aron Rex, a costo di passare per grammar nazi. Segue, in un'ottica dialettico-inclusiva, tante federazioni, dalla WWE alla PWG, passando per TNA, ROH, NJPW, NOAH e Lucha Underground. Il Nexus, Christian, CM Punk, Daniel Bryan, Seth Rollins, Bray Wyatt, Undertaker, The Brian Kendrick e, ovviamente, Damien Sandow, ora noto come Aron Rex, sono tra i suoi lottatori preferiti, senza dimenticare AJ Styles, Chris Hero, "Broken" Matt Hardy, il Bullet Club, i War Machine, Pentagon Jr, Minoru Suzuki, Satoshi Kojima, Tomohiro Ishii e Togi Makabe.