Il brano di oggi è Out Of My Way, realizzato dai Seether e utilizzata come theme per Zach Gowen in WWE.

WWE Edit (versione adattata dalla WWE per l’ingresso di Zach Gowen):

https://youtube.com/watch?v=yJWGeyfa_ps

ChristiaNexus: Out Of My Way è una gran bella canzone rock, molto energica, gasante e dall’ottimo testo, che racconta di come non si voglia far scappare un’importante opportunità e, piuttosto, cercare di ottenere il massimo. Nonostante si adattasse perfettamente a Zach Gowen, lottatore con una sola gamba e che, al dispetto del proprio handicap è riuscito a giungere nella più importante federazione di wrestling, si vocifera che la canzone fosse stata scritta per Kurt Angle; tuttavia, alla fine, si decise di lasciagli la nota Patriot, brano che, ormai, identifica il lottatore medaglia d’oro ad Atlanta 1996.

Mauro Chosen One: Ritornano i Seether in rubrica dopo diversi giorni, questa volta con Out of My Way, theme song di Zach Gowen, che ai tempi riusci a sfruttare nei migliori dei modi l’opportunità che gli fu concessa a Stamford. La canzone è ottima, sia dal punto di vista musicale e sia dal testo, i Seether sono sempre una band che ha uno stile ottimo per il wrestling. Theme song davvero sottovalutata che ha mi ha portato a stilare una tesi che ha già trovato diversi riscontri: ci sono e ci son stati lowcarder o jobber con delle gran belle theme song, mentre wrestler più importanti di loro, hanno avuto delle theme song oscene, tipo Swiss Made di Cesaro, sicuramente più importante di un Alex Riley qualunque.

Mauro Chosen One e ChristiaNexus

ChristiaNexus
Cercatore di notizie nonché, occasionalmente, editorialista, reporter e co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno". Appassionato di wrestling di lunga data che odia l'ipocrisia e l'apriorismo sterile. Il suo compito è portare avanti l'opera di salvezza intellettuale avviata da Damien Sandow, ora noto come Aron Rex, a costo di passare per grammar nazi. Segue, in un'ottica dialettico-inclusiva, tante federazioni, dalla WWE alla PWG, passando per TNA, ROH, NJPW, NOAH e Lucha Underground. Il Nexus, Christian, CM Punk, Daniel Bryan, Seth Rollins, Bray Wyatt, Undertaker, The Brian Kendrick e, ovviamente, Damien Sandow, ora noto come Aron Rex, sono tra i suoi lottatori preferiti, senza dimenticare AJ Styles, Chris Hero, "Broken" Matt Hardy, il Bullet Club, i War Machine, Pentagon Jr, Minoru Suzuki, Satoshi Kojima, Tomohiro Ishii e Togi Makabe.