Il brano di oggi è Scorched Ops, realizzato da Scott Reinwand e utilizzato come tema di ingresso per Jay Lethal in Ring Of Honor.
House Of Truth:
Seconda Versione (probabilmente, l’originale):
ChristiaNexus: Brano strumentale senza particolari significati celati da andare a ricostruire; tuttavia, è una ottimo tema di ingresso che evidenzia bene il passaggio al lato oscuro di Jay Lethal, unitosi all’House Of Truth nell’ormai lontano aprile 2014. Questi, poi, è riuscito a creare un ottima sincronia con il brano durante l’ingresso, muovendosi molto lentamente, quasi a tempo con le note del pezzo. La versione utilizzata a partire da Death Before Dishonor (con Truth Martini licenziato già da un po’) e che, probabilmente, è l’originale (visto che si trovava in rete già da anni), non mi ha mai fatto impazzire più di tanto. Nel complesso, però, resta un ottimo brano adatto a fungere da entrance song.
Mauro Chosen One: Si chiude la settimana con la theme song di Jay Lethal in ROH. Pezzo strumentale con l’intro che incarna lo spirito della House of Truth e che successivamente si trasforma in una theme che sembra uscita da un videogame, poiché mi ricorda le soundtrack usate da certi giochi quando si affronta il tipico boss finale. Theme che esalta la grandezza di Jay Lethal e quell’essere intoccabile come apparso in alcuni momenti del suo regno, durato più di un anno, come ROH Champion. Sicuramente non una delle migliori theme ROH dal punto di vista musicale, ma ottima per il legame creato con il wrestler che la porta sul ring.
Mauro Chosen One e ChristiaNexus