Il brano di oggi è Sexual Chocolate, realizzato da Stevan Swann e Jim Johnston e utilizzato come theme song per Mark Henry.

ChristiaNexus: Il pezzo è chiaramente ispirato ai pezzi soul del grande compianto Barry White, nella musica e nel modo di cantare. La melodia, lenta e quasi interamente eseguita al piano, è particolarmente rilassante e da “grande occasione” (if you know what I mean), mentre il testo vede il protagonista pronto a dare tutto il proprio amore (e non solo; “his love is growing”) alla fortunata di turno, per una notte da sogno. Ovviamente, è un brano cucito su misura (5XXL) per Mark Henry in versione Sexual Chocolate, riscopertosi playboy dopo lo scioglimento della Nation of Domination, uno dei personaggi più divertenti dell’Attitude Era. Insomma, è un pezzo particolare ma ben fatto e adatto al lottatore di riferimento.

Mauro Chosen One: Mark Henry in versione playboy è sicuramente uno dei personaggi più divertenti e trash(nel senso positivo) mai prodotti nella Attitude Era e la theme song è tanto trash quanto il personaggio. Canzone che si può definire romantica (se la cantate nel tentativo di rimorchiare, fatemi sapere se funziona o no) e che presenta anche alcuni riferimenti ironici ad alcune pratiche che è meglio non definire in questa sede. Ritornello anche molto catchy e probabilmente la parte più seria della theme, visto che nelle strofe tendenzialmente mi viene sempre da ridere. Usando un termine a cui il sito si è molto affezionato, theme song molto implacabile.

Mauro Chosen One e ChristiaNexus

ChristiaNexus
Cercatore di notizie nonché, occasionalmente, editorialista, reporter e co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno". Appassionato di wrestling di lunga data che odia l'ipocrisia e l'apriorismo sterile. Il suo compito è portare avanti l'opera di salvezza intellettuale avviata da Damien Sandow, ora noto come Aron Rex, a costo di passare per grammar nazi. Segue, in un'ottica dialettico-inclusiva, tante federazioni, dalla WWE alla PWG, passando per TNA, ROH, NJPW, NOAH e Lucha Underground. Il Nexus, Christian, CM Punk, Daniel Bryan, Seth Rollins, Bray Wyatt, Undertaker, The Brian Kendrick e, ovviamente, Damien Sandow, ora noto come Aron Rex, sono tra i suoi lottatori preferiti, senza dimenticare AJ Styles, Chris Hero, "Broken" Matt Hardy, il Bullet Club, i War Machine, Pentagon Jr, Minoru Suzuki, Satoshi Kojima, Tomohiro Ishii e Togi Makabe.