Il brano di oggi è Team Spirit, composto da Jim Johnston e utilizzato come tema di ingresso per la Spirit Squad.

ChristiaNexus: Brano che non ha alcuna pretesa, se non quella di accompagnare cinque cheerleader di sesso maschile verso il ring; svolge bene la propria funzione ma, ovviamente, non stiamo parlando della migliore canzone di ingresso della storia.

Mauro Chosen One:Si chiude la settimana con una bella theme leggera come quella della Spirit Squad, con una intro che si presta bene agli amanti dei meme. Il pezzo è la classica e stereotipata musichetta che si sente nei film americani quando vengono presentate le squadre dei cheerleader, con quelle maschili che in realtà hanno un ruolo quasi importante quanto le squadre femminili. Per il concetto della Spirit squad è una theme perfetta, altre theme per loro sarebbero state un pochino fuori luogo. Pezzo carino ed orecchiabile.

Mauro Chosen One e ChristiaNexus

Cercatore di notizie nonché, occasionalmente, editorialista, reporter e co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno". Appassionato di wrestling di lunga data che odia l'ipocrisia e l'apriorismo sterile. Il suo compito è portare avanti l'opera di salvezza intellettuale avviata da Damien Sandow, ora noto come Aron Rex, a costo di passare per grammar nazi. Segue, in un'ottica dialettico-inclusiva, tante federazioni, dalla WWE alla PWG, passando per TNA, ROH, NJPW, NOAH e Lucha Underground. Il Nexus, Christian, CM Punk, Daniel Bryan, Seth Rollins, Bray Wyatt, Undertaker, The Brian Kendrick e, ovviamente, Damien Sandow, ora noto come Aron Rex, sono tra i suoi lottatori preferiti, senza dimenticare AJ Styles, Chris Hero, "Broken" Matt Hardy, il Bullet Club, i War Machine, Pentagon Jr, Minoru Suzuki, Satoshi Kojima, Tomohiro Ishii e Togi Makabe.