Il brano di oggi è The Horror (noto anche come Comin’ To Get Ya), composto da Jim Johnston e utilizzato come tema di ingresso da The Boogeyman.

ChristiaNexus: Il pezzo è composto appositamente per Boogeyman e, in quanto tale, è molto caratterizzante. Sembra la colonna sonora di un film dell’orrore che annuncia l’arrivo del mostro o cattivo principale. Come tema di ingresso funziona particolarmente bene per accompagnare l’entrata di Boogeyman e, considerando la destinazione, è anche ben fatto musicalmente parlando.

Mauro Chosen One:La nuova settimana inizia con un personaggio a cui alcuni di noi sono abbastanza affezzionati: si tratta di Boogeyman, che sicuramente ha divertito e spaventato diversi fra noi. Theme song che è molto carina e meno ripetitiva di quanto ci si può aspettare e con una piccola parvenza di testo, anche se non riesco a capire se sono versi messi a caso per creare l’atmosfera da film horror o qualche lingua che realmente esiste. Opterei per la prima opzione anche se non ne sono sicuro al 100%. Pezzo che si adatta perfettamente al personaggio del Boogeyman, amato da grandi e piccini..soprattutto dai piccini.

Mauro Chosen One e ChristiaNexus

ChristiaNexus
Cercatore di notizie nonché, occasionalmente, editorialista, reporter e co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno". Appassionato di wrestling di lunga data che odia l'ipocrisia e l'apriorismo sterile. Il suo compito è portare avanti l'opera di salvezza intellettuale avviata da Damien Sandow, ora noto come Aron Rex, a costo di passare per grammar nazi. Segue, in un'ottica dialettico-inclusiva, tante federazioni, dalla WWE alla PWG, passando per TNA, ROH, NJPW, NOAH e Lucha Underground. Il Nexus, Christian, CM Punk, Daniel Bryan, Seth Rollins, Bray Wyatt, Undertaker, The Brian Kendrick e, ovviamente, Damien Sandow, ora noto come Aron Rex, sono tra i suoi lottatori preferiti, senza dimenticare AJ Styles, Chris Hero, "Broken" Matt Hardy, il Bullet Club, i War Machine, Pentagon Jr, Minoru Suzuki, Satoshi Kojima, Tomohiro Ishii e Togi Makabe.