Il brano di oggi è They Are Lost, realizzato dai Last Remaning Pinnacle e utilizzato in ROH come tema di ingresso di Tommaso Ciampa.
ChristiaNexus: Oggi siamo in presenza di un brano particolare, dai ritmi lenti ma intensi e che si caratterizza per l’utilizzo di effetti che incidono sia sulla musica che sulla voce del cantante, rendendo il tutto particolarmente inquietante. Ovviamente, pur essendo essendo stata presa da un contesto esterno al wrestling, la canzone si adatta bene al personaggio dello “Sicilian Psychopath” che Ciampa portava in scena in ROH. Plauso particolare per la fase iniziale della canzone, suggestiva e immediatamente riconoscibile.
Mauro Chosen One: Si ritorna in ROH dopo alcuni giorni di assenza dalla rubrica insieme a Tommaso Ciampa, ormai un full-timer in WWE e campione di coppia a NXT insieme a Johnny Gargano. L’intro di questa theme è spettacolare e personalmente è il miglior selling point della stessa insieme al ritmo lento tenuto dal pezzo, che va a creare la giusta atmosfera per l’entrata di Ciampa. Il testo non è profondissimo ma si adattava bene alla gimmick del Sicilian Psychopath. Theme molto sottovaluta fra le canzoni targate ROH. Chissa che genere di theme avrà quando sarà in singolo in WWE..
Mauro Chosen One e ChristiaNexus