La canzone di oggi è You’re Gonna Pay, realizzata dai Brand New Sin e usata come theme song dell‘Undertaker in versione motociclista.

Versione strumentale:

Strumentale con chitarra elettrica (Dead Man):

ChristiaNexus: Sono particolarmente affezionato a questa canzone perché è una delle prime theme che ascoltai con piacere la bellezza di 11 anni fa. Quante ore passate nel menù “Crea un’entrata” di Here Comes The Pain…Quanto al brano in sé, le tonalità rock/metal si adattano perfettamente alla versione motociclista di Taker, così come il testo che racconta di questo “giustiziere” pronto a far pagare gli errori di chi si è messo sul proprio cammino. La preferisco alle altre avute dal Becchino-biker e spero ancora di sentirla negli show televisivi per un’ultima volta.

Mauro Chosen One: Per la serie “nostalgia canaglia”, oggi mettiamo ancora a più dura prova i vostri feels, propendo una theme storica. L’ho apprezzata sempre di più nel corso degli anni ascoltandola liberamente,visto che quando mi avvicinai ai tempi alla disciplina, Taker tornò a WrestleMania XX con la gimmick del becchino e la parentesi da motociclista/american badass era stata chiusa. Insieme a Rollin’, è una delle mie theme preferite usate da Taker, soprattutto sia per musica e sia per il testo. Inoltre, penso che ogni mia CAW personale abbia avuto per un certo periodo questa theme, con una entrata diversa da quella del biker, nei videogame WWE in cui “You’re Gonna Pay” era presente.

Mauro Chosen One e ChristiaNexus

Cercatore di notizie nonché, occasionalmente, editorialista, reporter e co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno". Appassionato di wrestling di lunga data che odia l'ipocrisia e l'apriorismo sterile. Il suo compito è portare avanti l'opera di salvezza intellettuale avviata da Damien Sandow, ora noto come Aron Rex, a costo di passare per grammar nazi. Segue, in un'ottica dialettico-inclusiva, tante federazioni, dalla WWE alla PWG, passando per TNA, ROH, NJPW, NOAH e Lucha Underground. Il Nexus, Christian, CM Punk, Daniel Bryan, Seth Rollins, Bray Wyatt, Undertaker, The Brian Kendrick e, ovviamente, Damien Sandow, ora noto come Aron Rex, sono tra i suoi lottatori preferiti, senza dimenticare AJ Styles, Chris Hero, "Broken" Matt Hardy, il Bullet Club, i War Machine, Pentagon Jr, Minoru Suzuki, Satoshi Kojima, Tomohiro Ishii e Togi Makabe.