In un incedibile post sul suo account Facebook inserito pochi minuti fa, la TNA ha affermato di aver raggiunto un accordo AJ Styles nel periodo di Natale e di aver deciso con lui tutti i piani del 2016. Assieme a lui sarebbero stati messi anche Doc Gallows e Karl Anderson.

L’accordo però era di natura verbale. Per questo, subito dopo le feste, AJ Styles ha dato mandato al suo avvocato di informare la TNA di aver cambiato idea e di non essere più disponibile all’accordo, idem per i suoi due compagni del Bullet Club.

Da segnalare che lo stesso post è stato pubblicato sul sito di Impact Wrestling col risultato che lo stesso è andato in down in un attimo, forse per i troppi accessi. Qui sotto trovate la foto del post.

12576107_10205784045109087_1455303786_n

FONTETNA Facebook & Zona wrestling
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.