In un incedibile post sul suo account Facebook inserito pochi minuti fa, la TNA ha affermato di aver raggiunto un accordo AJ Styles nel periodo di Natale e di aver deciso con lui tutti i piani del 2016. Assieme a lui sarebbero stati messi anche Doc Gallows e Karl Anderson.

L’accordo però era di natura verbale. Per questo, subito dopo le feste, AJ Styles ha dato mandato al suo avvocato di informare la TNA di aver cambiato idea e di non essere più disponibile all’accordo, idem per i suoi due compagni del Bullet Club.

Da segnalare che lo stesso post è stato pubblicato sul sito di Impact Wrestling col risultato che lo stesso è andato in down in un attimo, forse per i troppi accessi. Qui sotto trovate la foto del post.

12576107_10205784045109087_1455303786_n

FONTETNA Facebook & Zona wrestling
Corey
Dal 2006 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Studioso del wrestling in tutte le sue sfaccettature, col tempo ha voluto perdere la definizione di "Marco Travaglio del wrestling web".