Signore e Signori, benvenuti all’ultima TOP FLOP del 2017! La WWE sarà riuscita a chiudere l’anno in bellezza? In questo Clash Of Champions avremo del materiale per la FLOP 10 del 2017? Scopriamolo insieme analizzando i momenti “NO” di questo PPV.
Ricordo a tutti che, essendo una TOP FLOP, le posizioni sono in ordine sparso e non necessariamente dalla meno grave alla più grave, i numeri sono messi in automatico dal programma di impaginazione della review, chiedo venia
7MA COME TI VESTI?!? CLASH OF CHAMPIONS 2017 EDITION
Cercando di chiudere l’anno in bellezza, devo dire che il roster dello show blu qualche sorpresa ce l’ha regalata: quando pensi che gli Usos non potrebbero cadere più in basso con il cattivo gusto, ecco che si presentano con un giubbotto giallo limone il primo e una camicia di flanella il secondo; si prosegue con Liv Morgan che fa il cosplay mal riuscito di Alexa Bliss che fa il cosplay di Harley Quinn; e che dire di Tyler Breeze che dal nulla sfoggia dei sobrissimi pantaloncini corti? Ma sempre con i fili di ciniglia attaccati alle caviglie eh, che fa stile. Per la sottocategoria “MA COME TI ACCONCI?!?” abbiamo invece Randy Orton e Jinder Mahal, entrambi impegnati a farsi crescere i capelli, entrambi con risultati altamente discutibili.