Signore e Signori, benvenuti all’ultima TOP FLOP del 2017! La WWE sarà riuscita a chiudere l’anno in bellezza? In questo Clash Of Champions avremo del materiale per la FLOP 10 del 2017? Scopriamolo insieme analizzando i momenti “NO” di questo PPV.
Ricordo a tutti che, essendo una TOP FLOP, le posizioni sono in ordine sparso e non necessariamente dalla meno grave alla più grave, i numeri sono messi in automatico dal programma di impaginazione della review, chiedo venia
2SO?
Il tag team match che si vociferava potesse chiudere il PPV alla fine è stato il pre-main event. Pare che dal punto di vista del lottato abbia deluso le aspettative, sicuramente è mancato il momento shoccante che tutti si aspettavano: nessuno tradimento epocale, niente di plateale, si è preferito costruire nel corso del match della tensione fra Shane McMahon e Daniel Bryan culminata nello schienamento non eseguito di Shane e in quello affrettato di Daniel. Hanno fatto un buon lavoro? Nnnneeeeehhh . . . non saprei, di sicuro il finale è stato abbastanza anticlimatico, con una sequenza di roll up ripetuta più volte e Randy Orton che se non altro restituisce a Zayn la figura del coglione fatta nel loro match singolo a SmackDown, ma due errori non fanno una cosa giusta, è risaputo.