Signore e Signori, benvenuti all’ultima TOP FLOP del 2017! La WWE sarà riuscita a chiudere l’anno in bellezza? In questo Clash Of Champions avremo del materiale per la FLOP 10 del 2017? Scopriamolo insieme analizzando i momenti “NO” di questo PPV.

Ricordo a tutti che, essendo una TOP FLOP, le posizioni sono in ordine sparso e non necessariamente dalla meno grave alla più grave, i numeri sono messi in automatico dal programma di impaginazione della review, chiedo venia

1HELLO LADIES

E niente, in WWE con le gentil donzelle si ostinano a volerla buttare in caciara. Quello che avrebbe potuto essere un ottimo match tra Natalya e Charlotte Flair, con la prima che potrebbe non avere molto altro tempo a disposizione in WWE, si è trasformato ancora una volta in un match confusionario, appesantito da una stipulazione che invece di alzare il livello lo abbassa penalizzandolo in quasi tutti i casi. Nient’altro che una zuffa a più donne, con la Riot Squad che pare morta a un mese dalla nascita e una Carmella a caso che tenta un incasso giusto per ricordarci che ha la valigetta; in ultimo Natalya prova a salvare il match con una scena di recitazione volutamente patetica, ma il tutto risulta alquanto grottesco. Cara WWE, giuro che non m’interessa vedere tutta la divisione femminile in tutti i PPV ogni volta, mi basta anche un solo match con due sole protagoniste, basta che sia fatto bene, vi prego.

Prossimo