La WWE era conscia di star rischiando tantissimo con Evolution, perché ogni minimo errore avrebbe comportato critiche pesantissime. Quanti momenti “NO” ci sono stati, dunque, in quel di Evolution?

2THAT DAMN CHAIR

Le sedie portano male, è evidente. Il Last Woman Standing match è stato, di fatto, il main event dello show e il miglior match della serata, nessuno potrà togliere questo a Charlotte e Becky Lynch. L’atmosfera che le due sono riuscite a creare era talmente magica da lasciar correre il classico tavolo che non si rompe, tanto ormai è la prassi di qualsiasi show di wrestling. Ma poi è arrivato quel momento, il momento in cui Becky deve liberarsi dalla Figure 8 di Charlotte con ausilio di scala, l’arbitro si accorge che la sedia che Becky dovrebbe utilizzare è troppo lontana e allora che fa? Gliela avvicina palesemente col piede non una, ma ben due volte, cercando di mascherare il gesto come può ma venendo impietosamente beccato da un’inquadratura infelice. La magia ha rischiato di rompersi irrimediabilmente.

Celeste "Ysmsc", infesta ZonaWrestling ormai da sette anni e da cinque si ritiene esperta di wrestling per il semplice fatto di praticarlo lei stessa. Avendo ricoperto quasi ogni ruolo all'interno del sito, attualmente di occupa si NXT e, quando arriva il bonifico su PayPal, partecipa al ZW Radio Show