Signore e signori, le Survivor Series son tornate. Son tornati i match “SmackDown vs Raw” che richiamano alla mente memorie di un tempo che fu. Ma soprattutto, dopo settimane, sono tornate le 10 posizioni “NO”. Il nome rimane quello di TOP FLOP e anche l’ordine non è necessariamente dalla meno grave alla più grave, ma non vi confesso di aver provato un certo piacere nel prendere il mio taccuino più e più volte durante la visione dello show, con tanto di “you just made the list!” ad ogni stappatura della fedele bic.

Passiamo quindi ad analizzare i dieci momenti “NO” di WWE Survivor Series 2016.

88)BRAUN BUG

E parlando di gente confusa (e felice): Braun Strowman si trova fra le braccia Dean Ambrose e, mentre tutto attorno infuria la mattanza, si perde, resta indeciso sul da farsi e poi decide di circumnavigare il ring e riportarlo sano e salvo sul quadrato, solo per essere colpito da un volo di AJ Styles che non aveva compreso il suo gesto d’altruismo. Il Grande Gigante Gentile.

Celeste "Ysmsc", infesta ZonaWrestling ormai da sette anni e da cinque si ritiene esperta di wrestling per il semplice fatto di praticarlo lei stessa. Avendo ricoperto quasi ogni ruolo all'interno del sito, attualmente di occupa si NXT e, quando arriva il bonifico su PayPal, partecipa al ZW Radio Show