Signore e signori, le Survivor Series son tornate. Son tornati i match “SmackDown vs Raw” che richiamano alla mente memorie di un tempo che fu. Ma soprattutto, dopo settimane, sono tornate le 10 posizioni “NO”. Il nome rimane quello di TOP FLOP e anche l’ordine non è necessariamente dalla meno grave alla più grave, ma non vi confesso di aver provato un certo piacere nel prendere il mio taccuino più e più volte durante la visione dello show, con tanto di “you just made the list!” ad ogni stappatura della fedele bic.

Passiamo quindi ad analizzare i dieci momenti “NO” di WWE Survivor Series 2016.

66)BOTCH OF THE NIGHT

Il botch è sempre in agguato, si aggira intorno ai ring, nei backstage, fra le telecamere, in attesa del momento adatto per colpire, specialmente quando ci sono tanti match e tanti wrestler. Sempre in rigoroso ordine (circa) di apparizione abbiamo: Becky Lynch e Alexa Bliss che mal s’intendo sulla DDT ai danni di Nia Jax, Sami Zayn che si trova in difficoltà con il poco snodabile Miz che non gli consente di applicare totalmente la Figure 4, Chad Gable e Jason Jordan che si dimenticano chi dei due sia l’uomo legale in un pin (ma stavolta l’arbitro se ne avvede e non conta), infine Enzo Amore che, per far onore al suo nome, si posiziona decisamente troppo lontano dal paletto costringendo uno degli Uso a fare il salto della fede per raggiungerlo col Samoan splash. Sicuramente avrò dimenticato un sacco di altra roba, ma direi che il piatto è già abbastanza ricco così.

Celeste "Ysmsc", infesta ZonaWrestling ormai da sette anni e da cinque si ritiene esperta di wrestling per il semplice fatto di praticarlo lei stessa. Avendo ricoperto quasi ogni ruolo all'interno del sito, attualmente di occupa si NXT e, quando arriva il bonifico su PayPal, partecipa al ZW Radio Show