Signore e signori, le Survivor Series son tornate. Son tornati i match “SmackDown vs Raw” che richiamano alla mente memorie di un tempo che fu. Ma soprattutto, dopo settimane, sono tornate le 10 posizioni “NO”. Il nome rimane quello di TOP FLOP e anche l’ordine non è necessariamente dalla meno grave alla più grave, ma non vi confesso di aver provato un certo piacere nel prendere il mio taccuino più e più volte durante la visione dello show, con tanto di “you just made the list!” ad ogni stappatura della fedele bic.

Passiamo quindi ad analizzare i dieci momenti “NO” di WWE Survivor Series 2016.

44)INTERFERENZA F7

Se gli sceneggiatori di “Boris” avevano il fondo del nero e il basito per chiudere le scene, i booker della WWE hanno evidentemente le interferenze random. Questa è una particolarità mia che non riesco a digerire e me ne rendo perfettamente conto, a me proprio non va giù far andare avanti un tot di minuti un match e poi farlo concludere con un’interferenza ad minchiam, mi si dirà che è fatto per dare comunque minuti di buon wrestling a chi guarda e io rispondo che è giustissimo e va bene così, però il finale del match per il titolo Cruiserweight non sono riuscita a mandarlo giù, forse avrei preferito un Corbin che interviene a distrarre Kalisto per qualche minuto, magari beccandosi una mossa o due, piuttosto che una vera e propria invasione di campo, che mi lascia sempre una sensazione di minuti sprecati addosso che non riesco a ignorare.

Celeste "Ysmsc", infesta ZonaWrestling ormai da sette anni e da cinque si ritiene esperta di wrestling per il semplice fatto di praticarlo lei stessa. Avendo ricoperto quasi ogni ruolo all'interno del sito, attualmente di occupa si NXT e, quando arriva il bonifico su PayPal, partecipa al ZW Radio Show