Carissimi frequentatori di ZonaWrestling, la stagione 2016 dei PPV targati “SmackDown” si è conclusa, quali gioie e quali dolori ci avrà lasciato TLC? E soprattutto, cosa sarà andato storto?

Molto, ma per fortuna niente di grave, dal momento che la FLOP 10, riesumata in occasione di Survivor Series, se ne torna in panchina per lasciare il posto alla TOP FLOP, in cui non c’è una classifica, non c’è da analizzare gli orrori di booking dal meno grave al più grave (anche se il format che uso per le FLOP è strunz e i numeri me li mette comunque), ma si cerca di ridere e sdrammatizzare un po’, con posizioni create ogni volta per l’occasione e che in genere non si ripresentano mai all’edizione successiva, perché io alla coerenza ci tengo.

Partiamo quindi ad analizzare i momenti FLOP di WWE TLC 2016

1CAN’T LOOK AWAY

Stupido Sexy Styles, direbbe Homer Simpson. Questi sono gli imprevisti del mestiere che ci piacciono, niente mosse botchate, niente voli scomposti, niente bump spezzaschiena, niente ginocchia che partono, solo quei flop involontari che non fanno male a nessuno e che ti fanno ridere di gusto. AJ Styles, dopo aver venduto una mossa, di cui ovviamente non ricordo il nome, su una fila di sedie, si ritrova con uno strappo nel costume sulla chiappa sinistra (ma pericolosamente tendente al centro), strappo che attirerà impietosamente il mio sguardo per tutta la durata restante del match, prima per assicurarmi che ci fosse davvero, dopo perché sono immagini che il cervello tende a cercare quasi contro la tua volontà, Styles se ne rende conto e a SmackDown ci scherza su, perché è così che si gestisce un FLOP signore e signori, chapeau.

E anche per questo Special Event la TOP FLOP si conclude, il prossimo, nonché ultimo, appuntamento del 2016 sarà con RoadBlock, dopodiché, probabilmente per i primi di gennaio, arriverà il meglio del peggio dell’anno, quasi sicuramente sarà una FLOP che comprenderà entrambi i brand, dato che la divisione dei roster è arrivata solo a metà luglio. Due anni e passa di FLOP 10, vi voglio bene.

Ysmsc

Prossimo
Celeste "Ysmsc", infesta ZonaWrestling ormai da sette anni e da cinque si ritiene esperta di wrestling per il semplice fatto di praticarlo lei stessa. Avendo ricoperto quasi ogni ruolo all'interno del sito, attualmente di occupa si NXT e, quando arriva il bonifico su PayPal, partecipa al ZW Radio Show