Carissimi frequentatori di ZonaWrestling, la stagione 2016 dei PPV targati “SmackDown” si è conclusa, quali gioie e quali dolori ci avrà lasciato TLC? E soprattutto, cosa sarà andato storto?
Molto, ma per fortuna niente di grave, dal momento che la FLOP 10, riesumata in occasione di Survivor Series, se ne torna in panchina per lasciare il posto alla TOP FLOP, in cui non c’è una classifica, non c’è da analizzare gli orrori di booking dal meno grave al più grave (anche se il format che uso per le FLOP è strunz e i numeri me li mette comunque), ma si cerca di ridere e sdrammatizzare un po’, con posizioni create ogni volta per l’occasione e che in genere non si ripresentano mai all’edizione successiva, perché io alla coerenza ci tengo.
Partiamo quindi ad analizzare i momenti FLOP di WWE TLC 2016
6INUTILE IS THE NEW PHEEGO MOMENT
Parlando di mosse molto pheeghe, tutti ci esaltiamo, chi più chi meno ovviamente, a vedere una mossa estrema, anche se ragionandoci sopra ti accorgi che il tutto è avvenuto in maniera alquanto improbabile, per non dire inutile. Qualche esempio? Pheega Carmella che picchia Nikki con una kendo stick, ma perché la Bella è dovuta rimanere un’eternità a testa in giù al paletto, aspettando che Carmella prendesse la stecca, quando avrebbe potuto liberarsi in un secondo? Pheego Ziggler che fa un Elbow drop dalla scala, poi ti accorgi che avrebbe saltato più alto rimanendo sul paletto. Ok Miz che vince con un colpo al limite del low blow, ma qualcuno mi spiega perché ha avuto bisogno di tirar fuori una seconda scala quando ne aveva già una bella che pronta? Perdonate la puntigliosità, ma ho un’immagine di precisina della fungia da difendere