Carissimi frequentatori di ZonaWrestling, la stagione 2016 dei PPV targati “SmackDown” si è conclusa, quali gioie e quali dolori ci avrà lasciato TLC? E soprattutto, cosa sarà andato storto?
Molto, ma per fortuna niente di grave, dal momento che la FLOP 10, riesumata in occasione di Survivor Series, se ne torna in panchina per lasciare il posto alla TOP FLOP, in cui non c’è una classifica, non c’è da analizzare gli orrori di booking dal meno grave al più grave (anche se il format che uso per le FLOP è strunz e i numeri me li mette comunque), ma si cerca di ridere e sdrammatizzare un po’, con posizioni create ogni volta per l’occasione e che in genere non si ripresentano mai all’edizione successiva, perché io alla coerenza ci tengo.
Partiamo quindi ad analizzare i momenti FLOP di WWE TLC 2016
4HEART NOT FOUND MOMENT
Io mi domando e dico, le interviste post-match ai vincitori mi stanno anche bene, raccogli la gioia della vittoria in presa diretta, certo l’intervistato è quasi sempre senza fiato, ma ci sta, ma quanto possono essere str***e le interviste a uno sconfitto, che è appena sceso dal ring, con tanto di avversario che ti sta festeggiando di fronte al muso alzando la cintura che era “tua” fino a trenta secondi prima? Voi non avete un cuore, voi siete dei mostri!