Carissimi frequentatori di ZonaWrestling, la stagione 2016 dei PPV targati “SmackDown” si è conclusa, quali gioie e quali dolori ci avrà lasciato TLC? E soprattutto, cosa sarà andato storto?
Molto, ma per fortuna niente di grave, dal momento che la FLOP 10, riesumata in occasione di Survivor Series, se ne torna in panchina per lasciare il posto alla TOP FLOP, in cui non c’è una classifica, non c’è da analizzare gli orrori di booking dal meno grave al più grave (anche se il format che uso per le FLOP è strunz e i numeri me li mette comunque), ma si cerca di ridere e sdrammatizzare un po’, con posizioni create ogni volta per l’occasione e che in genere non si ripresentano mai all’edizione successiva, perché io alla coerenza ci tengo.
Partiamo quindi ad analizzare i momenti FLOP di WWE TLC 2016
11LA DELUSIONE DI YSMSC
Prima di partire con la FLOP vera e propria, sappiate che la sottoscritta è molto delusa, sì, parlo con voi, Baron Corbin e Kalisto: mi aspettavo che mi serviste una posizione della FLOP su un piatto d’argento, mi aspettavo di dovermi lamentare per l’ennesima volta dell’inutilità dei Chairs match e cosa andate a regalarmi voi? Un match decente? Un uso sapiente delle sedie? Una varietà di mosse che non siano solo tirarsi sediate sul groppone a vicenda? Dove andremo a finire, son cose che non son cose, i giovani d’oggi non hanno rispetto per la tradizione, signora mia