Roman Reigns, da quando detiene i titoli massimi della WWE, ha dominato tutti i suoi avversari, a prescindere da chi fossero, grazie alla sua Bloodline. Ma come abbiamo visto alla Royal Rumble, stavolta i problemi sono all’interno della stable. Roman ha difeso con successo il suo Undisputed WWE Universal Championship contro Kevin Owens, e dopo la fine dell’incontro, il Tribal Chief ha ordinato a Sami Zayn di colpire l’ormai inerme KO con una sedia. Zayn ha invece tradito Reigns e lo ha colpito alle spalle, scatenando la veemente reazione della Bloodline, ad eccezione di Jey Uso, che se ne è andato, a quanto pare, definitivamente.

Mentre i restanti membri della Bloodline lasciavano il ring, Roman Reigns ha detto a Solo Sikoa “We’re at war now Solo. We take no prisoners now”, la Bloodline è in guerra, e non si faranno prigionieri.

La WWE pare abbia grandi progetti per Roman Reigns e Sami Zayn ad Elimination Chamber, che andrà in scena il 18 febbraio a Montreal. Il Tribal Chief già medita vendetta contro chi ha tradito la Bloodline: anche Jey è avvisato?