Al momento la WIVA Wrestling è ferma con gli Show Live (mentre va avanti con successo la sua Web-serier WIVA Il Wrestling su Youtube), ma non si fermano i progetti della federazione modenese per il 2021.

Fra le ultime novità annunciate, la creazione della prima Coppa Italia WIVA.

Si tratterà di un Torneo che assegnerà la prima Coppa Italia WIVA, ignota ancora la durata, le modalità e gli atleti coinvolti, che vedrà anche la prima Partnership ufficiale con il Brand di Cannabis legale JustMary, che è diventata uno dei Main Sponsor della federazione (QUI la notizia della Partnership)

Ecco la presentazione ufficiale del Torneo avvenuta sulla Pagina FB della WIVA:

“Come vi avevamo comunicato non molto tempo fa, la WIVA Wrestling ha siglato una partnership con il brand Just Mary, marchio che provvederà ad aiutarci nella realizzazione di tutta una serie di attività.

Tra queste, una su tutte avrà un enorme impatto in tutta la stagione 2021/2022.

È con grande onore che annunciamo la nascita della prima edizione della Coppa Italia, torneo che vedrà diversi lottatori contendersi uno dei trofei più ambiti del wrestling italiano.

Come vi abbiamo promesso, il nostro obiettivo è quello di offrirvi il miglior prodotto possibile e questo è solo il primo di una lunga serie di passi verso show più innovativi e d’impatto.

Nei prossimi mesi vi daremo maggiori aggiornamenti circa lo svolgersi del torneo, le sue modalità e i lottatori che ne prenderanno parte.”