Dopo il recente avvicinamento con il Giappone, in particolare con la Marigold e la NOAH (che ospiteranno, a breve, IYO SKY ed AJ Styles), per non parlare della partnership diretta con la TNA e la Bloodsport, la WWE continua ad ampliare la sua rete, cercando nuovi partner in altri due territori davvero “caldi” per quanto concerne il pro-wrestling.
Secondo quanto riportato da Lucha Libre Online, la WWE avrebbe già “bussato alle porte” di diverse promotion in Messico ed a Puerto Rico, con la possibilità di vedere premium live event su questi due territori nel prossimo futuro decisamente elevate. Da Stamford, infatti, si sarebbero mossi ed avrebbero chiesto informazioni nei confronti di storiche promotion, come CMLL, AAA e IWA, con anche due top star del calibro di Sami Zayn e Rey Mysterio espressisi a favore del Messico come possibile sede di futuri eventi internazionali.
Se ovviamente Puerto Rico può fregiarsi del recente ed appassionante Backlash 2023, non può dirsi lo stesso per lo stato Tricolor, con quest’ultimo che ospiterà due live event il mese prossimo, nell’ambito del Summer Tour WWE. Staremo a vedere se queste nuove partnership prenderanno vita e se questo nuovo corso guidato da Nick Khan e Triple H allargherà ancor di più i propri orizzonti.