La WWE sta provando a metter sotto contratto Pentagon Jr e Fenix, secondo quanto riporta la Wrestling Observer Newsletter. I Lucha Brothers sono attualmente campioni di coppia in MLW, sono stati campioni in PWG mentre Pentagon ha anche ottenuto la vittoria dell’Impact World Heavyweight Title nel mese di aprile.

La trattative non è semplice: i due hanno infatti ancora un accordo di tre anni con Lucha Underground e sono ricercatissimi anche da altre realtà americane e non. Questo interesse segue quello rivelato una settimana fa verso l’ex campione Trios della Lucha Underground Angelico.

VIAWrestlingObserver & ZonaWrestling.net
FONTEwrestlinginc & zonawrestling.net
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.