La dirigenza della WWE starebbe lavorando in queste ore all’ultimo match di Daniel Bryan in WWE. Secondo quanto riportato da PW Insider, questo incontro avverrà a Summerslam e vedrà l’ex campione mondiale sfidarsi con The Miz, in quella che sarebbe la degna conclusione del feud.

La decisione di associare Bryan a Kane vale in termini di storyline: infatti a Extreme Rules, Miz eviterà che il Team Hell No possa conquistare le cinture di coppia interferenza ai danni di Bryan. Questo sarà l’anticamera del match del big ppv of the summer.

La distanza tra la WWE e il wrestler è basata sul calendario da attuare per i prossimi anni: Bryan vorrebbe avere maggiore potere decisionale, esattamente come le altre grandi star della compagnia. Se le due parti non si trovassero, l’approdo alla Ring Of Honor verrebbe annunciato direttamente allo show ALL IN del primo settembre.

Intanto pare che la WWE si sia cautelata permettendo al pubblico di vedere tutti i match possibili: Bryan ha sfidato in questi mesi AJ Styles, Jeff Hardy, Samoa Joe e tanti altri preferiti dal pubblico.

VIAPWInsider & ZonaWrestling.net
FONTEgivemesports & zonawrestling.net
Corey
Dal 2006 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Studioso del wrestling in tutte le sue sfaccettature, col tempo ha voluto perdere la definizione di "Marco Travaglio del wrestling web".