Abbiamo riportato qualche ora fa il rischio che lo spettacolo “Crown Jewel” della WWE in terra araba possa non farsi. Questo come spiegato nella nostra NEWS per un incidente diplomatico che ha coinvolto l’uccisione di un giornalista del Washington Post molto critico verso il regime dell’Arabia Saudita.

 

La WWE al momento non intende sospendere lo show nonostante i consigli provenienti da diverse parti politiche degli USA. La situazione è molto rischiosa, e le autorità non vorrebbero far correre dei pericoli ai membri della compagnia. Nonostante ciò, i dirigenti hanno fatto sapere che stanno monitorando la situazione e che daranno nota nei prossimi giorni delle loro decisioni.

VIA411Mania & ZonaWrestling.net
FONTEwrestlinginc & zonawrestling.net
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.