Abbiamo riportato qualche ora fa il rischio che lo spettacolo “Crown Jewel” della WWE in terra araba possa non farsi. Questo come spiegato nella nostra NEWS per un incidente diplomatico che ha coinvolto l’uccisione di un giornalista del Washington Post molto critico verso il regime dell’Arabia Saudita.

 

La WWE al momento non intende sospendere lo show nonostante i consigli provenienti da diverse parti politiche degli USA. La situazione è molto rischiosa, e le autorità non vorrebbero far correre dei pericoli ai membri della compagnia. Nonostante ciò, i dirigenti hanno fatto sapere che stanno monitorando la situazione e che daranno nota nei prossimi giorni delle loro decisioni.

VIA411Mania & ZonaWrestling.net
FONTEwrestlinginc & zonawrestling.net
Corey
Dal 2006 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Studioso del wrestling in tutte le sue sfaccettature, col tempo ha voluto perdere la definizione di "Marco Travaglio del wrestling web".