Sasha Banks abbandonò una puntata in corso di RAW nel 2022. Portò via con sé Naomi e lasciarono i WWE Women’s Tag Team Titles a Vince McMahon prima di andarsene. Dopo il suo debutto a Wrestle Kingdom 17, alcuni membri della WWE credono ancora che “The Boss” tornerà a casa. Mercedes Monè, il nuovo nome di Sasha Banks al di fuori della WWE, non ha intenzione di firmare un contratto con la AEW. Secondo quanto riferito, non vuole essere vincolata a un accordo così lungo.
Dave Meltzer ha parlato della situazione dell’ex Sasha Banks a Wrestling Observer Radio. Ha detto che alcuni in WWE credono che, come Brock Lesnar e altri, Sasha Banks lavorerà per alcune promozioni, tra cui la NJPW, prima di tornare all’ex compagnia di Vince McMahon.
“So che nella WWE hanno la netta impressione che non lotterà per la AEW… Pensano che prima o poi tornerà, si toglierà questo peso del sistema e farà i suoi match per la New Japan. Perché ha un contratto solo per un paio di incontri… e se andrà in AEW, dovrà firmare per almeno 3 anni, perché preoccuparsi se tornerà? Per la AEW, sarebbe davvero stupido mandarla in televisione se tornerà tra sei mesi. Non so se vuole proprio impegnarsi a non tornare”.
Bisognerà vedere cosa riserverà l’anno a Mercedes Monè, ha iniziato con un paio di momenti che hanno attirato l’attenzione e il 2023 è solo all’inizio. La WWE è ancora la più grande compagnia di wrestling professionistico del pianeta, ma forse Mercedes Monè vuole dimostrare il suo valore al di fuori della WWE prima di tornare a incassare davvero come Sasha Banks.