Sasha Banks abbandonò una puntata in corso di RAW nel 2022. Portò via con sé Naomi e lasciarono i WWE Women’s Tag Team Titles a Vince McMahon prima di andarsene. Dopo il suo debutto a Wrestle Kingdom 17, alcuni membri della WWE credono ancora che “The Boss” tornerà a casa. Mercedes Monè, il nuovo nome di Sasha Banks al di fuori della WWE, non ha intenzione di firmare un contratto con la AEW. Secondo quanto riferito, non vuole essere vincolata a un accordo così lungo.

Dave Meltzer ha parlato della situazione dell’ex Sasha Banks a Wrestling Observer Radio. Ha detto che alcuni in WWE credono che, come Brock Lesnar e altri, Sasha Banks lavorerà per alcune promozioni, tra cui la NJPW

, prima di tornare all’ex compagnia di Vince McMahon.

“So che nella WWE hanno la netta impressione che non lotterà per la AEW… Pensano che prima o poi tornerà, si toglierà questo peso del sistema e farà i suoi match per la New Japan. Perché ha un contratto solo per un paio di incontri… e se andrà in AEW, dovrà firmare per almeno 3 anni, perché preoccuparsi se tornerà? Per la AEW, sarebbe davvero stupido mandarla in televisione se tornerà tra sei mesi. Non so se vuole proprio impegnarsi a non tornare”.

Bisognerà vedere cosa riserverà l’anno a Mercedes Monè, ha iniziato con un paio di momenti che hanno attirato l’attenzione e il 2023 è solo all’inizio. La WWE è ancora la più grande compagnia di wrestling professionistico del pianeta, ma forse Mercedes Monè vuole dimostrare il suo valore al di fuori della WWE prima di tornare a incassare davvero come Sasha Banks.