La WWE ha omaggiato il confermato campione del Mondo della Formula 1 Lewis Hamilton. L’inglese quest’anno ha raggiunto campioni del calibro di Senna e Vettel con il suo 4° titolo mondiale. Proprio col pilota della Ferrari ha dato vita ad una bella rivalità per la vittoria finale, vinta poi dal pilota in forza alla Mercedes.

La Federazione di Stamford attraverso Triple H ha voluto omaggiare Hamilton con una copia personalizzata del suo titolo principale; il WWE Title. Ovviamente attraverso Instagram il COO ha colto l’occasione di augurare al pilota di punta delle Frecce d’argento di disputare un grande Gran Premio nell’ultimo appuntamento ad Abu Dhabi. Proprio lì la WWE ci farà tappa il 7 e 8 Dicembre e lo ha quindi invitato a prendere parte all’evento.

Ricordiamo che qualche hanno fà proprio Hamilton salì su un ring della Luche Libre con Mistico , prendendo parte ad un angle.

FONTEzonawrestling.net
Leafar Attila
La passione per la WWE è alla pari a quella per il Napoli. Vive alla giornata non si preoccupa dei problemi, sono i problemi che si preoccupano di lui. AJ Styles, Kevin Owens, HBK, Eddie Guerrero e CM Punk i Wrestler preferiti. Blindmark di Daniel Bryan, YES! YES! YES!