Vi abbiamo annunciato precedentemente come Brock Lesnar non faccia più parte della WWE e di come sia attualmente un free agent, cosa che non accadeva dal lontano 2012. Al momento i risvolti per il futuro della stella sembrano parecchi, come innumerevoli sono le speculazioni dei fans su ciò che deciderà di fare The Beast Incarnate. Quello che è sicuro al momento è che diverse stelle delle MMA non hanno atteso nemmeno un secondo e hanno deciso di sfidare l’ex campione UFC.

Brock Lesnar non tornerà a lottare nelle MMA

Durante l’ultimo Wrestling Observer Radio è stato annunciato come Brock non sia per nulla interessato alle arti marziali miste. Infatti, durante l’importante show è stato fatto notare che se il lottatore avesse avuto anche solo la minima intenzione di ritornare all’interno della gabbia avrebbe partecipato ai test antidoping USADA (U.S. Anti-Doping Agency) già qualche tempo, in modo da poter competere già quest’estate. Durante lo show è stato dichiarato che molto probabilmente il futuro di Brock sarà “O WWE o ritiro“.

Non sappiamo cosa abbia in mente il Conqueror al momento e come tutti non sappiamo cosa aspettarci, non appena avremo notizie sarà nostra premura tenervi informati.