Si fa un gran parlare nelle ultime ore del fatto che la WWE invierà alcuni suoi emissari a Chicago allo show All In del prossimo settembre. La speculazione l’ha annunciata Dave Meltzer, secondo cui la dirigenza sarebbe molto interessata a mettere sotto contratto ben tre superstar della New Japan Pro Wrestling.

Le tre superstar in questione sono Kenny Omega e gli Young Bucks. La WWE è molto interessata a loro ed in particolare all’attuale campione mondiale della compagnia giapponese, in virtù della sua amicizia coi membri del New Day. Vince McMahon vuole provare a parlare con loro ponendo sul tavolo una offerta importante sfruttando il fatto che i loro contratti scadono tutti nel dicembre di quest’anno.

Dunque vuole anticipare ogni mossa della NJPW, replicando l’acquisizione fatta a suo tempo di AJ Styles, Karl Anderson e Luke Gallows.

VIAWrestlingObserver & ZonaWrestling.net
FONTEwrestlinginc & zonawrestling.net
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.