Si fa un gran parlare nelle ultime ore del fatto che la WWE invierà alcuni suoi emissari a Chicago allo show All In del prossimo settembre. La speculazione l’ha annunciata Dave Meltzer, secondo cui la dirigenza sarebbe molto interessata a mettere sotto contratto ben tre superstar della New Japan Pro Wrestling.

Le tre superstar in questione sono Kenny Omega e gli Young Bucks. La WWE è molto interessata a loro ed in particolare all’attuale campione mondiale della compagnia giapponese, in virtù della sua amicizia coi membri del New Day. Vince McMahon vuole provare a parlare con loro ponendo sul tavolo una offerta importante sfruttando il fatto che i loro contratti scadono tutti nel dicembre di quest’anno.

Dunque vuole anticipare ogni mossa della NJPW, replicando l’acquisizione fatta a suo tempo di AJ Styles, Karl Anderson e Luke Gallows.

VIAWrestlingObserver & ZonaWrestling.net
FONTEwrestlinginc & zonawrestling.net
Corey
Dal 2006 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Studioso del wrestling in tutte le sue sfaccettature, col tempo ha voluto perdere la definizione di "Marco Travaglio del wrestling web".