Interessante indiscrezione proposta dalla Newslettere del Wrestling Observer. A quanto pare molto presto la WWE dovrà capire come destreggiarsi per far contenti entrambi i suoi “datori di lavoro”, ossia Fox e il governo dell’Arabia Saudita.

Come è noto, la WWE ha stipulato un contratto di 10 anni con il governo saudita per l’organizzazione di due eventi all’anno in quel territorio. Nel contratto è previsto che gli show si tengano sempre di venerdì. Il giorno è stato concordato tra le parti considerando che Raw e SmackDown si tengono lunedì e martedì. Da quest’anno -invece- SmackDown tornerà a tenersi il venerdì sera, andando a creare un problema per la concomitanza e (ma non contemporaneità) delle due dirette televisive.

La WWE si sdoppierà?

Al momento il prossimo evento saudita è previsto per il primo di novembre del 2019 a Riyadh. Quella sera è previsto anche SmackDown a Newark, New Jersey. Ed attualmente entrambi gli show sono confermati. Secondo la prestigiosa newsletter, le soluzioni potrebbero essere due: o la WWE decide di sostenere entrambi gli impegni con due crew diverse, andando però in onda a poche ore di distanza con due dirette, oppure dovrà fare di tutto per convincere il governo saudita a spostare lo show ad un altro giorno della settimana.