Austin Theory, attuale US Champion, è atteso da un compito non facile. Difendere il proprio titolo dentro l’Elimination Chamber nell’omonimo Premium Live Event, in programma il prossimo 18 febbraio a Montreal, Canada. Riuscirà a mantenere il titolo dall’assalto di Seth Rollins, Damian Priest, Bronson Reed, Johnny Gargano e Montez Ford? La WWE potrebbe avercelo già spoilerato. Ecco dove.
Theory ha registrato delle puntate di uno show WWE… con il titolo US in spalla!
Secondo il Wrestling Observer, la WWE avrebbe già registrato uno show televisivo che andrà in monda a marzo. Nonostante quest’ultimo non venga mai menzionato, seguendo il campione US su Instagram possiamo notare come, nei giorni scorsi, Theory abbia preso parte a “Wheel of Fortune“, con altre diverse superstar. Il format fa parte del programma “WWE Week” ed il primo episodio andrà in onda lunedì 27 marzo, nella settimana di Wrestlemania: Goes Hollywood, l’edizione numero 39 dello Showcase of Immortals.
A tal proposito lo stesso Theory dovrebbe dunque apparire nella prima puntata e, secondo gli ultimi report, aveva con sé lo United States Title. Nonostante tutto non è comunque certo che l’ex protetto di Vince McMahon mantenga il titolo nel prossimo PLE WWE, ma sembra abbastanza probabile che ciò accada, alla luce di queste indiscrezioni.
Titolo o meno, lo attende John Cena
Che mantenga o meno il titolo poco importa. Nella testa della WWE Austin Theory affronterà John Cena a Wrestlemania e, nonostante il 16 volte campione del mondo sia impegnato in Australia per le riprese di un film, dovrebbe terminare in tempo per essere presente a Los Angeles l’1 e 2 aprile per lo Showcase of Immortals.