Lacey Evans parla spesso di temi importanti sui social. Il suo profilo, d’altronde, è quello di una ex militare, di una madre e una wrestler. Un background fuori dal comune, che l’hanno portata ad avere un grande successo sui social. La maggior parte delle volte pubblica delle belle foto di sé, mentre altre volte cerca di sensibilizzare l’opinione pubblica su vari temi, come quello della salute mentale. Tuttavia, le sue foto più scoperte ottengono maggiori consensi dei suoi post sulla sensibilizzazione alla salute mentale e la Evans non ne è troppo felice.
Lacey Evans non ci sta
Recentemente, Lacey ha postato su Twitter alcune foto molto belle che sono state riprese e pubblicate da diverse testate. Un fan ha segnalato uno di questi articoli su Twitter alla Evans, dicendo che le sue foto stavano facendo notizia. Lacey ha così rimproverato ai fan, ma crediamo soprattutto alle testate di settore, di preoccuparsi più della sua scollatura che della consapevolezza della salute mentale e della lotta alle dipendenze.
Lacey ha scritto “Cercare di sensibilizzare l’opinione pubblica sulla salute mentale e sulla dipendenza…. silenzio assoluto. Posti una foto un po’ scollata e menzioni la moglie di qualcuno ‘Prima pagina’. La gente fa schifo”.