Anche se non tutti apprezzano il suo stile di combattimento e le sue performance sul ring, Lacey Evans è uno dei personaggi heel meglio costruiti della divisione femminile della WWE. Dopo il passaggio da NXT al main roster, il suo fare altezzoso e strafottente le ha fatto guadagnare il soprannome di “The Sassiest Southern Belle”, ovvero “la più insolente bellezza del Sud”.

In una recente intervista rilasciata a Busted Open Radio, Lacey Evans ha raccontato le origini del termine “Nasty” (cattivo, sgradevole) quando si rivolge alle sue avversarie, ricordando il suo passato nei Marines: “Chiunque tu sia quando entri nel campo di addestramento, esci che sei completamente l’opposto. Ti distruggono fisicamente, mentalmente ed emotivamente e ti costruiscono per diventare un fidato marine degli Stati Uniti. Mentre sei nel campo di addestramento, sei chiamato ‘nasty’. Nel Corpo dei Marines, sei sempre considerato un ‘nasty’ perché puoi sempre dare molto di più. Uso quel termine perché significa molto per me. La persona media pensa che i ‘nasty’ siano sporchi o quant’altro, non è sempre così. Una persona ‘nasty’, è il modo in cui ti comporti e ti poni, è la tua mentalità.”

Dopo aver fallito i due assalti al titolo femminile di RAW contro Becky Lynch, Lacey Evans è apparsa nell’ultima puntata di SmackDown Live, vantandosi nel backstage con Bayley e Ember Moon. Più tardi, la Lady ha affrontato la campionessa dello show blu, fornendo una buona prestazione, che però non è bastata ad assicurarle la vittoria.