Lacey Evans, questa settimana, è stata ospite del podcast Chasing Glory di Lillian Garcia, durante il quale ha rilasciato una lunga ed emozionante intervista in cui ha affrontato vari argomenti, concentrandosi, in particolare, sulla sua infanzia e rivelando retroscena drammatici e inaspettati riguardo il rapporto con i suoi genitori. Ecco le sue parole:
“I miei genitori bevevano molto, facevano uso di sostanze stupefacenti e soffrivano di depressione. Chiaramente non puoi prendertela con loro, hanno affrontato tante situazioni difficili nella loro vita e non sono mai riusciti a liberarsi dei loro demoni. Mio padre aveva un’azienda edile, c’erano momenti in cui navigavamo nell’oro e momenti caratterizzati da droghe e depressione. Ho vissuto fin da piccola una vita che nessuno desidera per se stesso, hanno fatto del loro meglio ma la depressione ha sempre preso il sopravvento. Tutto ciò mi ha portato a scegliere lo stile di vita che seguo ora, caratterizzato dalla totale assenza di droghe e alcolici, perchè voglio rimanere lucida sempre e comunque.
Dichiarazioni toccanti di una lottatrice che ha ben saputo nascondere tutto il suo dolore dietro ad un personaggio sicuro di sé e dei propri mezzi. Al di là dei gusti e delle opinioni personali sul suo stile in ring e sulle sue capacità possiamo solo augurarle il meglio per il futuro.